Lavora con noi

Lavora con noi

Il nostro costante impegno al servizio del paziente è ripagato con ancora più lavoro. Il nostro studio, quindi, ha bisogno di te. Cerchiamo ancora un/una un assistente alla poltrona/responsabile di segreteria.

L’assistente alla poltrona dovrà cercare di “essere nella mente dell’operatore” e del paziente, assicurarsi che tutto sia in ordine, pulito e che tutte le operazioni siano effettuate nel rispetto delle procedure operative.

Il responsabile di segreteria gestisce tutti gli appuntamenti dello studio con l’aiuto di un programma elettronico. È, quindi, fondamentale una buona dimestichezza con il computer, la posta elettronica ed i più diffusi programmi per l’office work. Esso/a, inoltre, cercherà di comprendere e filtrare le reali necessità del paziente, le ragioni della sua soddisfazioni e/o insoddisfazioni, per fare in modo che possa sentirsi a proprio agio. Cerchiamo una persona di buona presenza, assertiva, con un ottima predisposizione all’apprendimento e spiccate doti organizzative.

Se credi di essere la persona giusta e desideri candidarti, riempi il form qui in basso. Dopo una prima selezione, convocheremo personalmente i potenziali candidati (entro la seconda settimana del mese di Novembre 2017). Per favore, non dispiacerti se non riceverai una risposta, nel caso la tua candidatura fosse risultata negativa, ma il tempo a disposizione è davvero limitato.

Proponi qui la tua candidatura:

* indicates required field

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.